• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESCLUSIVA – Mauri: “Derby? Immobile può essere decisivo. Lazio al passo di Juventus ed Inter”

ESCLUSIVA – Mauri: “Derby? Immobile può essere decisivo. Lazio al passo di Juventus ed Inter”

Stefano Mauri, ex capitano della Lazio, ha parlato ai microfoni di Cittaceleste esprimendo il suo pensiero sul derby e sul cammino dei biancocelesti

di redazionecittaceleste

ROMA – Ai microfoni di Cittaceleste ha parlato del prossimo derby Stefano Mauri. L’ex capitano della Lazio di stracittadine ne ha giocate tante. Ecco il suo punto di vista sulla partita di domenica prossima:

Sarà un derby come tanti altri, molto combattuto, un po’ agonistico, al quale non si può dare un giudizio prima di vederlo. Credo che alla fine ci divertiremo e speriamo che vinca il migliore (sorride ndr). Uomo derby per la Lazio? Ce ne sono tanti, Immobile ha fatto vedere cose straordinarie anche se in Coppa Italia ha avuto un po’ di sfortuna però ha avuto tantissime occasioni. Credo possa essere lui l’uomo decisivo. Per ora la Lazio ha dimostrato di poter reggere il passo di Juventus ed Inter. Il campionato è solo a metà, mancano tantissime partite e non è facile stare al passo di due squadre così. La profondità della rosa conta, i bianconeri hanno 20/25 giocatori che possono essere tranquillamente considerati titolari“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy