• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Rugani non sarà contropartita per Milinkovic: rimane alla Juve

ESCLUSIVA – Rugani non sarà contropartita per Milinkovic: rimane alla Juve

Uno degli obiettivi della Juventus è il centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic: Rugani non sarà inserito nella trattativa, rimarrà in bianconero

di redazionecittaceleste

ROMA – In questi giorni si sta parlando molto dell’interesse della Juventus per il centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic. In particolare, è stata ventilata la possibilità di un inserimento di alcune contropartite per arrivare alla somma richiesta dalla Lazio. Tra i nomi si era parlato di quello di Daniele Rugani e di Leonardo Spinazzola.

Secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, il classe 1994 ex Empoli rimarrà in bianconero. A Torino credono ancora molto nell’investimento fatto e difficilmente si priveranno del difensore. In passato ci sarebbe stato interesse da parte della Lazio ma sarebbe poi svanito per una questione prettamente economica.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. carra.mari_153 - 2 settimane fa

    Anche perché Lotito e ‘ stato chiaro: Milinkovic va via solo per una offerta in cash. No contropartite. Ci pensa Tare ad andare a comprare ciò che serve.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy