• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

ESCLUSIVA – Siviglia: “Io alla Primavera della Lazio? Solo chiacchiere. Contento per Simone”

ESCLUSIVA – Siviglia: “Io alla Primavera della Lazio? Solo chiacchiere. Contento per Simone”

Le parole dell’ex difensore biancoceleste Sebastiano Siviglia su Inzaghi, il mercato, la Primavera e l’ex compagno Zauri

di redazionecittaceleste

ROMA – Stagione finita, Inzaghi confermato e ora via al mercato. La Lazio è pronta a programmare la prossima stagione.

 

 

Come reso noto dallo stesso presidente Lotito i biancocelesti vorranno avere un ruolo da protagonista. Come si evolverà perciò la campagna acquisti? Abbiamo chiesto un parere all’ex difensore del club capitolino Sebastiano Siviglia. Quest’ultimo nelle ultime settimane è stato anche accostato alla panchina della Primavera della Lazio. Vero o no? Ecco come ha risposto in esclusiva per Cittaceleste.it.

LE PAROLE DI SIVIGLIA 

Cosa ne pensi del rinnovo di Inzaghi?

Sono molto felice per Simone (Inzaghi, ndr) e felice per la Lazio. Era la scelta giusta da fare per entrambi. Il suo primo ciclo in biancoceleste è andato molto bene perciò deve continuare. Non c’erano i presupposti per un addio, né da una parte né dall’altra. L’attesa? A volte dipende da semplici chiarimenti su un eventuale progetto da portare. È normale avere un confronto a fine stagione, ma penso non ci sia mai stato dubbio sulla voglia di lui e della società di continuare insieme“.

ROME, ITALY - MAY 15: SS Lazio Players throw coah Simone Inzaghi in the air after the TIM Cup Final match between Atalanta BC and SS Lazio at Stadio Olimpico on May 15, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Ora come dovrà operare sul mercato la Lazio?

La società penso che abbia già le idee chiare su quello che vuole dal mercato. Credo che il confronto di cui parlavo in precedenza ci sia stato proprio per delineare le basi del nuovo progetto, tra cui anche i nuovi acquisti. Ormai il modulo di fabbrica di Simone (Inzaghi, ndr) è il 3-5-2, e da lì la Lazio orchestrerà le proprie trattiative. Bisognerà capire bene le volontà del mister“.

In ottica Primavera si è parlato anche di te…confermi queste voci?

Nono assolutamente non ho avuto alcun contatto con nessuno della Lazio. Io sono qui a Lecce, ho iniziato un percorso dove realmente abbiamo fatto un gran lavoro. Per questo motivo sono molto concentrato qui, quindi per ora il mio pensiero è al Lecce. Non ho mai sentito nessuno, perciò eventuali voci su di me sulla panchina della Primavera biancoceleste sono solo chiacchiere“.

Cosa ne pensi della chance per il tuo ex compagno di squadra Zauri col Pescara?

Si tratta di un’ottima possibilità per lui. Come si può dire di no a una società che ti dà fiducia per andare tra i grandi? La serie B è una categoria di grande prestigio. Per lui sarà la prima espereinza e sono sicuro che la affronterà col piglio giusto, e la giusta determinazaone. In più è a casa, quindi sarà un onore per lui portare avanti i colori del Pescara. Sono contento per Luciano (Zauri, ndr) e gli faccio un grande in  bocca al lupo“.

 

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy