ESCLUSIVA – Strakosha fuori dai convocati per motivi comportamentali: ecco cosa rischia…

Clamorosa indiscrezione sul portiere albanese in vista della trasferta della Lazio a Parma

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Nessuna convocazione per Thomas Strakosha nella sfida di oggi contro il Parma. Secondo quanto appreso da Cittaceleste.it, l’estremo difensore albanese cresciuto nella Primavera biancoceleste, sarebbe finito fuori dai convocati per problemi comportamentali. Il suo nome ora potrebbe finire addirittura fuori rosa se non sulla lista delle possibili cessioni. Durante la rifinitura di ieri nel centro sportivo di Formello, il classe 1995 non c’era. Spiegato il motivo per cui da una parta era presente Reina e dall’altra i giovani Alia e Furlanetto.

notizie Lazio: Reina e Strakosha
notizie Lazio: Reina e Strakosha

LA SITUAZIONE – Fino a qualche minuto fa la sua assenza sembrava dovuta ad alcuni problemi muscolari, ma adesso la situazione appare ben diversa. Nei giorni che avvicinavano i biancocelesti alla sfida contro la squadra del ritrovato tecnico Roberto D’Aversa, il portiere albanese era un serio candidato ad una maglia da titolare. Il motivo preciso per il quale la società abbia scelto di agire così non è ancora chiaro, ma in questo momento un’ipotesi potrebbe essere quella che il classe 1995 non avrebbe gradito l’ennesima panchina. Nel corso della stagione il tecnico Simone Inzaghi non è più riuscito a fare a meno di schierare Pepe Reina negli undici titolari: l’esperto estremo difensore spagnolo ha portato una certa sicurezza che da tempo non si vedeva tra i pali capitolini. Può darsi che gli accordi di inizio anno tra i due portieri siano cambiati e questo a Thomas Strakosha potrebbe non essere piaciuto.

LA POSSIBILE CESSIONE – Il mercato ha ufficialmente aperto i battenti poco meno di una settimana fa e chiuderà il prossimo primo febbraio. Chissà che il sodalizio tra la società biancoceleste e l’albanese non finisca già nei prossimi giorni. L’avventura nella prima squadra della Capitale potrebbe giungere quindi al termine dopo quasi dieci anni esatti dal suo arrivo. Strakosha infatti aveva 17 quando lasciava il Panionions in Grecia per trasferirsi a Roma. >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy