• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

ESports, Immobile sfida gli utenti con una super squadra

ESports, Immobile sfida gli utenti con una super squadra

Il centravanti della Lazio Ciro Immobile è una grande appassionato di videogiochi. Il bomber ha lanciato una sfida sul suo profilo Instagram

di redazionecittaceleste
Lazio: Ciro Immobile

Notizie Lazio

ROMA – Ciro Immobile non lo ha mai nascosto, il numero diciassette della formazione capitolina è un grande amante dei videogiochi, specialmente quelli di calcio. L’attaccante della Lazio ha lanciato una sfida sui suoi profili social ufficiali. Su un noto videogame a tema calcio, il centravanti della biancoceleste della Nazionale ha lanciato la sfida agli utenti. Immobile si presenta con una super squadra:

A difendere la porta della formazione del bomber partenopeo c’è Gianluici Buffon, suo ex compagno di Nazionale. Difesa a quattro composta da due calciatori del Liverpool, da sinistra verso destra Trent Alexander-Arlond, Alessandro Nesta, Virgil Van Dijk e Marcelo. Centrocampo a tre con Ngolo Kante in fase d’interdizione con Zinedine Zidane e Kevin De Bruyne a costruire il gioco. Davanti Lionel Messi e Diego Armando Maradona alle spalle di Ciro Immobile.

Una formazione di assoluto rispetto quella composta dall’attaccante della Lazio. Oltre ad essere semplicemente un appassionato del genere, Immobile è diventato anche testimonial del “videogaming”. Tra i commenti in risposta al post pubblicato da Ciro, figurano quello della compagna Jessica Melena, che si è limitata a rispondere con un paio di emoji, e Luis Alberto. Chissà che il compagno con il quale ha maggiore feeling nella realtà non si sia sentito escluso.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy