Europa League, tutte le combinazioni per qualificarsi

La Lazio è quasi fuori dalla competizione europea, anche se ci sono ancora speranze nel caso si verificassero alcuni risultati

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è quasi fuori dall’Europa League, lo ha ammesso senza mezzi termini anche Inzaghi in conferenza stampa, ma la speranza è l’ultima a morire e attraverso alcune combinazioni di risultati il miracolo è ancora possibile. Attualmente i biancocelesti sono a 3 punti in classifica, il Celtic è irraggiungibile a 10, ma il Cluji si può ancora agguantare e in virtù di alcuni fattori anche superare. Il primo step è vincere contro i romeni questa sera all’Olimpico o per 1 a 0 o con un parziale che preveda almeno due goal di scarto. Nel turno successivo occorrerà fare bottino pieno in Francia contro il Rennes e sperare che gli scozzesi battano il Cluji in Romania, evenienza poco probabile dato che con un pareggio sarebbero qualificate entrambe. Esiste un’ulteriore possibilità, vittoria laziale per 2 a 1 stasera e miglior differenza reti da guadagnare anche grazie alla partita successiva.

 

Allo stato attuale la Lazio è a -2 mentre il Cluji è a +1, con due vittorie capitoline e due sconfitte romene il parziale girerebbe a favore dei ragazzi di Inzaghi.

 

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy