notizie lazio

Ex Lazio, Fabio Liverani ha elogiato Delio Rossi al termine di Lecce – SPAL

L'allievo ha raggiunto il maestro. In Serie A Fabio Liverani ha ottenuto con il Lecce lo stesso record di Delio Rossi, i due si conobbero alla Lazio

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Oggi il Lecce di Fabio Liverani ha vinto ancora, il tecnico alla guida dei salentini ha ottenuto tre vittorie consecutive in Serie A, un risultato storico per il club e per una neopromossa. L'ex centrocampista ha eguagliato il record detenuto precedentemente da Delio Rossi, ex allenatore del Lecce. I due si conobbero ai tempi della Lazio e ancora oggi possono vantare un rapporto invidiabile. Al termine della gara tra i giallorossi e la SPAL, Fabio Liverani ha parlato ai microfoni di Sky Sport della gara appena conclusa, ma soprattutto del risultato appena registrato. Non sono mancati gli apprezzamenti nei confronti del suo passato mister:

"Delio Rossi è stato un allenatore fondamentale per la mia carriera. Quando andai alla Lazio trovai lui, fu il primo ad allenarmi in una grande squadra. Mi ha dato tanto. Il risultato di oggi? Mi fa piacere aver eguagliato Delio, ma il risultato è merito dei ragazzi che sono scesi in campo. Per una squadra neopromossa è qualcosa di difficile riuscire ad inanellare tre vittorie consecutive in Serie A".

Fabio Liverani grazie anche a questa vittoria si è confermato come uno dei tecnici più sorprendenti del campionato. Il 2-1 rifilato alla formazione ferrarese ha allontanato ulteriormente i salentini dalla zona retrocessione.