Faraoni: “Giocheremo senza paura contro la Lazio”

L’ex calciatore della Lazio, Davide Faraoni, oggi gioca con l’Hellas Verona e mercoledì in campionato affronterà la sua ex squadra

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Davide Faraoni oggi gioca a buoni livelli con l’Hellas Verona, ma il suo passato è legato alla Lazio. Nato a Bracciano agli inizi degli anni novanta, l’esterno ha mosso i primi calci nel settore giovanili dei biancocelesti. Fino ad essere ceduto all’Inter facendo così il suo esordio tra i professionisti. Tra una carriera di alti e bassi, è con l’Hellas Verona che Faraoni sta vivendo il momento migliore della sua carriera. Il giocatore di fascia in questa stagione ha già collezionato 6 reti. Adesso mercoledì prossimo l’ex calciatore della Lazio affronterà i capitolini nel recupero di campionato. Ieri, al termine di Milan-Hellas, il calciatore ha parlato anche della prossima gara degli scaligeri:

Sono molto contento per aver segnato. Soprattutto perché è servito a portare a casa un punto prezioso. San Siro è un campo difficile il Milan è un avversario tosto. Non abbiamo mai abbassato la guardia durante la gara, anche se nei primi 20 minuti dei due tempi abbiamo sofferto un po’. Durante la ripresa abbiamo subito anche il fatto di avere un uomo in meno. C’è stata anche un po’ di sfortuna, abbiamo colpito due pali. Il nostro atteggiamento dentro e fuori dal campo è la nostra forza. Allenamento dopo allenamento la squadra dimostra di avere grande voglia e grinta. La Lazio? Scenderemo in campo per mostrare le nostre qualità. Affronteremo i biancocelesti senza paura. Così come facciamo in ogni partita di questo campionato“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy