Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Flachi: “Scudetto? La rosa della Lazio non è abbastanza ampia”

Lazio: parla Francesco Flachi

L'ex attaccante della Sampdoria, Francesco Flachi, ha parlato della lotta scudetto. Secondo lui la Lazio non arriverà fino in fondo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La corsa verso lo scudetto è ormai nella fase calda della stagione, domenica il campionato darà vita ad importante scontro diretto tra Lazio ed Inter. Le due compagini si affronteranno in un vero e proprio scontro per il vertice, i biancocelesti sono appena un punto sotto i nerazzurri primi della classe. La lotta per il titolo vede impegnata anche la Juventus, per abitudine i bianconeri sono i veri favoriti ad indossare il tricolore sulla maglia il prossimo anno. Riguardo a questa lotta, ai microfoni di Tuttomercatoweb è intervenuto l'ex bomber della Sampdoria Flachi. L'ex attaccante blucerchiato si allinea al pensiero che la Vecchia Signora è ancora la grande favorita. Poi subito l'Inter e infine la Lazio. Secondo l'ex calciatore la rosa dei capitolini non è abbastanza lunga per lottare fino in fondo:

"La Juventus è una squadra piena singoli giocatori in grado di essere devastanti, ma è vero anche che se non giranoa dovere rischiano di far calare il livello del gioco. Credo nell'Inter e che arriverà fino in fondo a questo campionato. Meno fiducia sulla Lazio, non credo riuscirà a tenere il passo fino al termine della stagione. Quella dei biancocelesti non è una rosa abbastanza ampia da reggere certi ritmi".