• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

FORMELLO – Alla ripresa tanti a riposo. Possibile chance per Guerrieri

Coclusa la seduta di allenamento della Lazio a Formello

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Dopo i festeggiamenti per la vittoria della Coppa Italia la Lazio è tornata in campo per preparare la sfida contro il Bologna.

 

In realtà oggi le presenze nel quartier generale biancoceleste erano abbastanza esigue. Tanti i giocatori ancora a riposo dopo le fatiche di coppa. Per questo motivo Inzaghi ha rimandato le prove anti Bologna a domani.

COL BOLOGNA POTREBBE TOCCARE A GUERRIERI 

Inzaghi e la sua Lazio sono tornati in campo dopo due giorni di riposo. Nella seduta di stamane erano tanti gli assenti: Strakosha, Milinkovic, Luis Alberto, Correa e Caicedo. Per i presenti l’allenamento si è svolto tra palestra, scarico e fisioterapia. Prove tattiche rimandate a domani. La sensazione è che contro il Bologna ci sarà un ampio turnover. A chi potrebbe giovare questa situazione? Probabilmente a Guido Guerrieri. Il terzo portiere della Lazio infatti potrebbe esordire in campionato proprio lunedì sera contro i rossoblu. Dopo il premio a Proto della settimana scorsa, al quale il belga ha risposto alla grande, stavolta Inzaghi vuole dare una chance anche al giovane portiere italiano. Una delle poche certezze per la sfida di campionato, oltre al classe ’96, sembra essere la presenza dal 1′ di Immobile. Il numero 17 vuole sbloccarsi in queste ultime due partite.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy