• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Caicedo verso la conferma dal 1’

FORMELLO – Caicedo verso la conferma dal 1’

Concluso l’allenamento del venerdì della Lazio a Formello

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Continua senza interruzioni la settimana di preparazione all’Inter da parte della Lazio. I biancocelesti sanno di avere una grande occasione domenica sera per continuare a sognare in ottica Scudetto. Un solo punto infatti divide la squadra di Inzaghi dalla vetta della classifica. Sogni a parte però, sarà il campo a parlare.

A proposito di ciò, la Lazio si è ritrovata stamattina a Formello. Ricca analisi video per Immobile e compagni per poi entrare in campo intorno alle 11:30. Solito riscaldamento con e senza pallone per poi passare alla rapidità. Dopo ciò, via alle prove tattiche nelle quali Inzaghi continua a mischiare le carte.

CAICEDO IN VANTAGGIO – Inzaghi ha ancora un dubbio per la super sfida Scudetto. Si tratta della punta che scenderà in campo insieme a Ciro Immobile. In base alle prove di oggi sembra in vantaggio Felipe Caicedo sul Tucu Correa. Inzaghi ha provato prima i due protagonisti del ballottaggio insieme, poi la Pantera con Ciro. A centrocampo nonostante le carte mischiate non dovrebbero esserci sorprese: torna Milinkovic e Jony agirà sulla fascia sinistra al posto dell’infortunato Lulic. Infine, dietro spazio alla difesa più utilizzata da Inzaghi, ovvero Luiz Felipe, Acerbi e Radu. Appuntamento a domani pomeriggio per la rifinitura.

La probabile formazione:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All.: Inzaghi.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy