FORMELLO – Confermata la Lazio contro l’Udinese. Luiz Felipe alla destra di Acerbi

Durante la seduta mattutina a Formello il brasiliano è in vantaggio su Bastos. Centrocampo e attacco senza dubbi

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Si avvicina la sfida di sabato sera contro la Juventus. La Lazio tra due giorni saprà a cosa potrà puntare in questa stagione in campionato. Mentre cresce l’entusiasmo dei tifosi in attesa del match, Inzaghi e i suoi calciatori continuano ad allenarsi a Formello. In questa seduta del giovedì la Lazio è scesa in campo al Fersini.

Subito riscaldamento autonomo sia a secco che col pallone, con Guerrieri, Proto e Strakosha impegnati con i preparatori Grigioni e Zappalà. Confermate le presenze di Lucas Leiva e Luis Alberto, entrambi definitivamente recuperati per la partita contro i bianconeri. Non ci sono ancora Marusic, Lukaku e Patric. L’assenza dello spagnolo elimina un ballottaggio importante per il centro-destra della retroguardia. L’allenamento è proseguito con un possesso palla da finalizzare in delle porticine. Una volta terminato il lavoro tecnico via a quello atletico col prof Ripert per prepararsi alle prove tattiche. Durante queste ultime sono emersi pochi dubbi. Stessa formazione della scorsa settimana. Solito centrocampo e attacco. In difesa dovrebbe essere confermato Luiz Felipe alla destra di Acerbi. Loro due e Radu hanno assicurato i maggiori clean sheet in questa stagione per la compagine biancoceleste.

Probabile formazione:
Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy