• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Secondo giorno di riposo per i biancocelesti. Mercoledì la ripresa

FORMELLO – Secondo giorno di riposo per i biancocelesti. Mercoledì la ripresa

Dopo il successo contro il Parma, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi concede due giorni di riposo ai sui calciatori. Mercoledì la ripresa dei lavori a Formello senza otto nazionali

di redazionecittaceleste

ROMA – Dopo la bella vittoria contro il Parma per 4-1, la Lazio di Simone Inzaghi si concede due giorni di riposo. Gli allenamenti agli ordini del tecnico piacentino riprenderanno mercoledì pomeriggio in quel di Formello.

eccezzzionale

Inzaghi dovrà fare a meno degli otto calciatori convocati in nazionale: Immobile, Strakosha, Bastos, Marusic, Milinkovic, Badelj, Berisha e Pedro Neto, mentre Luiz Felipe ha declinato la chiamata dell’Italia Under 21 e quindi sarà a disposizione di Inzaghi. Il tecnico laziale potrà gestire i carichi di lavoro per affrontare al meglio i prossimi impegni. I diffidati: Radu, Lulic, Luis Alberto, Leiva e Badelj non sono stati ammoniti, quindi ci saranno contro l’Inter, tornerà a a disposizione Immobile dopo la squalifica. Si suota inoltre l’infermeria, con Wallace che è tornato a disposizione e Berisha che al ritorno dalla nazionale sarà pronto per poter scendere in campo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy