FORMELLO – Inzaghi stupisce: Patric, Marusic e Correa verso la titolarità

Conclusa la rifinitura della Lazio a Formello in ottica Inter

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

FORMELLO – Ci siamo. Mancano poco più di 24 ore alla sfida Scudetto dell’Olimpico tra Lazio e Inter. I biancocelesti distano un punto dalla vetta occupata da nerazzurri e Juventus a quota 54. Con la spinta di uno stadio pieno cercheranno di dare seguito a un sogno che a inizio stagione era impensabile.

PROVATI PATRIC, MARUSIC E CORREA – Quest’oggi la Lazio è scesa in campo per effettuare la rifinitura in ottica nerazzurri intorno alle ore 15:30. Riscaldamento con partitella con le porticine, rapidità e poi via alle prove tattiche. Subito fratini distribuiti e subito sorprese. Inzaghi infatti inizia la fase tattica con Patric, Marusic e Correa tra i titolari, in controtendenza rispetto a quanto emerso durante la settimana.

Il tecnico piacentino contro una mediana molto fisica come quella della compagine di Conte sembrerebbe preferire Marusic quindi alla velocità di Lazzari. Di conseguenza, dovesse scendere in campo di nuovo il montenegrino ecco che Inzaghi opterebbe per la conferma di Patric sul centrodestra a scapito di Luiz Felipe. Infine, il colpo di scena è d’avanti. Nonostante sembrasse in vantaggio Caicedo, stando alle prove tattiche di oggi c’è il sorpasso del Tucu nei confronti dell’ecuadoregno per fare coppia con Immobile. La rifinitura si è conclusa con una sessione di tiri in porta dalla media distanza.

La probabile formazione della Lazio:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. All.: Inzaghi.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy