• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

FORMELLO – La Lazio formato Primavera prepara la sfida col Torino

Conclusa la seduta mattutina di allenamento per la Lazio

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Resta ormai un solo impegno da qui alla fine della stagione della Lazio. Si tratta della trasferta di Torino, prevista per domenica 26 maggio alle ore 15:00. In palio non ci sarà nulla. I tifosi granata accoreranno numerosi per ringraziare la squadra di Mazzarri dopo l’ottima annata messa in scena. Per i biancocelesti invece sarà la possibilità di provare qualche giovane in ottica futura. Su tutti Armini e Capanni.

TANTI ASSENTI A FORMELLO 

Strakosha, Luiz Felipe, Patric, Leiva, Milinkovic, Luis Alberto, Caicedo, Correa e Neto. A questi ovviamente vanno aggiunti i soliti Berisha e Lukaku, fermi da diversi mesi. Sono undici perciò i giocatori mancati all’appello oggi nel quartier generale biancoceleste. Motivo per il quale Inzaghi si è portato diversi giocatori della Primavera. Alia, Armini, Abukar e Capanni. Tra questi addirittura ce ne sono due che sognano la presenza col Torino da titolari. Si tratta di capitan Armini e Capanni. Il primo verrebbe schierato come terzo di destra in difesa, mentre l’altro davanti in coppia con Ciro Immobile, vista anche l’assenza di Correa per squalifica e le condizioni precarie di Caicedo. Si prospetta una Lazio formato baby per l’ultimo impegno della stagione.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy