• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – La Lazio torna a lavoro. Radu, Patric e Leiva a riposo

FORMELLO – La Lazio torna a lavoro. Radu, Patric e Leiva a riposo

Cominciata la settimana chiave di preparazione alla sfida con l’Inter. Alla ripresa degli allenamenti a Formello, assenti Radu, Patric e Leiva

di redazionecittaceleste

FORMELLO – La Lazio è tornata nel proprio quartier generale. Dopo i due giorni di riposo concessi da Inzaghi i biancocelesti sono di nuovo scesi in campo.

 

 

eccezzzionale

Inizia una settimana chiave per Immobile e compagni. Domenica sera ci sarà una sfida fondamentale contro l’Inter a San Siro che potrà dare delle risposte chiare sulla corsa al quarto posto.

LA LAZIO TORNA IN CAMPO, MA RADU NON C’E’

Solita seduta con riscaldamento, lavoro atletico e partitella finale. Ci sono quasi tutti in campo. Quasi, perché manca Stefan Radu. Il difensore romeno, fermatosi sabato scorso dopo uno scontro di gioco con il giovane della Primavera Nikolaos Baxevanos, ancora non si è ripreso del tutto. Il numero 26 non è l’unico a mancare all’appello però. Assenti anche Patric e Lucas Leiva. Berisha c’è, confermato il suo rientro in gruppo dopo il tempo intero giocato sabato mattina. In campo anche Luis Alberto. Lo spagnolo ha svolto un lavoro col proprio fisioterapista a Siviglia la settimana scorsa e oggi ha portato a termine l’intero allenamento. Presenti anche Bastos e Badelj di ritorno dalle rispettive Nazionali. Infine buone notizie anche per quanto riguarda Strakosha. Il portiere albanese si è allenato regolarmente insieme al gruppo. La Lazio comincia a mettere nel mirino l’Inter. Oggi doppia seduta per gli uomini di Inzaghi, prima parte alle ore 10:00  la seconda seduta andrà invece in scena alle ore 15:00.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy