• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – La Lazio torna in campo alle 15

FORMELLO – La Lazio torna in campo alle 15

Dopo l’allenamento di ieri la Lazio tornerà a lavorare alle 15:00

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Archiviata la sconfitta contro la Spal, la Lazio dovrà preparare in praticamente tre giorni quella contro il Sassuolo di domenica pomeriggio.

 

 

eccezzzionale

L’1-0 di Ferrara non preoccupa, ma di certo deve far scattare un campanello d’allarme nella testa di Inzaghi. Dopo un ottimo periodo i biancocelesti hanno dimostrato di cadere di nuovo nell’errore di sottovalutare l’avversario, e soprattutto di mostrare il famoso “braccino” che riporta alla mente la sfida di Crotone dello scorso anno.

ALLENAMENTO FISSATO NEL POMERIGGIO

Così, già a partire da oggi, Inzaghi e i suoi ragazzi dovranno lavorare sulla convinzione di migliorare su ciò, evitando i cali di concentrazione visti troppo spesso lo scorso anno, e in parte anche in questo. Poi ovviamente spazio alle prime prove tattiche in vista del Sassuolo. Dopo il riposo di ieri per la maggior parte del gruppo, oggi la Lazio tornerà a fare sul serio. Attesi in gruppo anche Immobile, Radu e Pedro Neto dopo la seduta differenziata di ieri mentre chi non aveva giocato contro la Spal faceva l’amichevole con la Primavera di Bonacina. Allenamento di oggi fissato alle ore 15:00 a Formello.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy