• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Milan-Lazio, le probabili formazioni: Bastos supera Radu, Pioli perde Suso e lancia Rebic

Milan-Lazio, le probabili formazioni: Bastos supera Radu, Pioli perde Suso e lancia Rebic

Le probabili scelte di Inzaghi e Pioli

di redazionecittaceleste

probabili formazioni di Milan-Lazio

ROMA – Formazione anti Milan pressoché fatta, i dubbi di Inzaghi riguardano soltanto chi affiancare ad Acerbi in difesa. Luiz Felipe potrebbe spuntarla su Patric, mentre sul centro sinistra, nonostante il buono stato di forma di Radu, il tecnico laziale sta pensando di piazzare Bastos per contrastare la velocità di Suso. A centrocampo torna Leiva, ottimamente sostituito da Cataldi contro il Torino. Il brasiliano sarà affiancato da Luis Alberto e da Milinkovic. Sulle fasce Lulic e Lazzari, favorito su Marusic, avranno il compito di fornire assist a Correa e ad Immobile, alla ricerca del centesimo centro in biancoceleste.

Il MilanPioli cerca la seconda vittoria consecutiva ed è determinato a voler far risalire il Milan in classifica. Per farlo si affiderà ancora al 4-3-3 ma stavolta dovrà rinunciare a Suso – match winner dell’ultima sfida – a causa di problemi fisici. Toccherà a Rebic completare l’attacco con Calhanoglu e Piatek. In difesa Duarte rimpiazzerà l’assente Musacchio, a centrocampo Biglia è favorito su Bennacer.

Probabili formazioni Milan-Lazio

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria; Duarte; Romagnoli; Hernandez; Paquerà; Biglia; Kessia; Rebic; Piatek; Calhanoglu.

A disp. Reina; A. Donnarumma; Conti; Gabbia; Brescianini; Bennacer; Krunic; Leao; Borini; Castillejo.

All. Pioli.

 

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Bastos; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

 A disp.: Guerrieri, Patric, Vavro, Radu, Cataldi, Marusic, Parolo, Lukaku, Berisha, Jony, Adekanye, Caicedo.

All.: Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy