• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Luis Alberto è out, l’emergenza continua

FORMELLO – Luis Alberto è out, l’emergenza continua

Il trequartista spagnolo rimarrà ai box per 20 giorni, a Formello lo stato di emergenza continua

di redazionecittaceleste
Inzaghi

Luis Alberto

Formello: continua l’emergenza infortuni

ROMA – Una lista infinita quella dei calciatori infortunati in casa Lazio, domani mattina nel centro sportivo di Formello si dovranno contare gli elementi rimasti. Nel finale della partita persa ad un minuto dalla fine contro il

eccezzzionale

Genoa Stefan Radu si è accasciato a terra, ma per fortuna si è trattato solo di problemi di stomaco. Per Luis Alberto si tratta invece di lesione di primo grado all’adduttore, lo spagnolo dovrà rimanere ai box per una ventina di giorni.

Luis Alberto, trequartista della Lazio.
Luis Alberto

Per quanto riguarda Milinkovic ci sono dei piccoli miglioramenti, ma per mercoledì contro il Siviglia non ci sarà, più probabile un rientro contro il Milan. Per Luiz Felipe invece non si tratterebbe di una ricaduta, ma di un infortunio diverso da quello di Napoli, riguardante un altro muscolo, sarà comunque out. Parolo dopo l’infortunio alla caviglia rimediato contro il Siviglia nella gara di andata, non dovrebbe farcela nemmeno per il ritorno e molto difficilmente lo vedremo in campo contro il Milan, fortunatamente però non sono rimasti coinvolti i legamenti. La lista degli infortunati si va a completare con i vari: Berisha, Durmisi, Bastos, Wallace e Lukaku, inoltre il tecnico piacentino non potrà nemmeno affidarsi ai giovani Pedro Neto e Buno Jordao che sono fuori dalla lista UEFA. Contro il Siviglia Inzaghi si troverà di nuovo di fronte ad un’emergenza totale, soprattutto in difesa, che qualora Inzaghi decidesse di lasciare a tre, avrebbe a disposizione solamente Patric, Acerbi e Radu. Fortunatamente Lucas Leiva e Immobile hanno fornito risposte positive e ci saranno contro gli spagnoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy