• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Luis Alberto ok, torna Milinkovic. Immobile non verrà rischiato

FORMELLO – Luis Alberto ok, torna Milinkovic. Immobile non verrà rischiato

Lavoro differenziato per Luis Alberto, per lui solo crampi. Nessuna lesione per Ciro, ma un forte affaticamento che si trascina come Leiva e Correa.

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Erano davvero solo crampi: Luis Alberto già si allena, ci sarà con l’Empoli. Verso la panchina invece Immobile, ma nessuna lesione: ha un forte affaticamento, dovrebbe osservare un turno di riposo dopo le fatiche che si trascina da San Siro.

 

Il Mago, uscito contro il Frosinone toccandosi l’inguine, ha fatto tremare l’ambiente biancoceleste per il peggio.  Lo spagnolo ha fatto il riscaldamento col gruppo, allenandosi con le scarpe da ginnastica. La presenza con l’Empoli può esserci, anche perché rientrerà sì Milinkovic, ma in squalifica adesso ci sta Parolo. Leiva è affaticato, ma tornerà al centro.

La situazione in vista dell’Empoli

Nella rifinitura di oggi si capiranno meglio le condizioni di Immobile. Il bomber della Lazio oggi è stato preservato viste le condizioni fisiche non ottimali in seguito alla sfilza di gare giocate per 90 minuti. La difesa sarà la stessa dello Stirpe, Bastos-Acerbu-Radu, ma dallo staff medico fanno sapere che Luiz Felipe è pienamente recuperato almeno per la panchina. Sulla sinistra Lulic tornerà dal 1′, mentre a destra scalpita Romulo. Davanti tutto dipenderà dalle condizioni di Immobile e Correa, ma la sensazione è che Caicedo vada verso la conferma da titolare. Dalla panchina ieri Inzaghi stesso urlava a Ciro di farsi ammonire per saltare questa sfida da squalificato, ma comunque la salterà perché ha bisogno di riposo. Correa invece non è stato inserito a Frosinone perché affaticato, ma può ripartire dal primo minuto domani.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy