• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Prime prove tattiche. Ballottaggio aperto Caicedo-Correa

FORMELLO – Prime prove tattiche. Ballottaggio aperto Caicedo-Correa

Conclusa la seduta del giovedì della Lazio a Formello

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

FORMELLO – Si avvicina sempre di più lo scontro Scudetto di domenica sera allo Stadio Olimpico tra Lazio e Inter. I biancocelesti sono ormai i terzi contendenti per la corsa al primo posto, la classifica parla chiaro. La squadra di Inzaghi non vuole lasciare nulla al caso, e a dimostrazione di ciò sta preparando in maniera capillare la sfida contro i nerazzurri.

PROVE TATTICHE – Come da programma, quest’oggi sono scattate le prime prove tattiche in vista dell’Inter. I biancocelesti si giocheranno questa partita ad alta quota con praticamente tutti a disposizione tranne capitan Lulic operatosi ieri alla caviglia sinistra. Dopo il riscaldamento e la rapidità, via al possesso palla, e in base ai fratini il tecnico piacentino ha mischiato un po’ le carte.

Per la sfida di domenica sera ci sono pochi dubbi. Sono perlopiù due gli interrogativi. Uno come al solito è il centrodestra della difesa, mentre l’altro è chi sarà il partner di Immobile. Con ogni probabilità contro l’Inter tornerà la solita difesa con Luiz Felipe (in vantaggio su Patric) Acerbi e Radu. A sinistra chance per Jony chiamato all’esame di maturità e allo stesso tempo alla rivincita personale contro i nerazzurri. Infine davanti dovrebbe toccare nuovamente a Caicedo accanto a Immobile, nonostante Correa sia recuperato a pieno ed è stato provato inizialmente con Ciro. Appuntamento a domani mattina per le ulteriori prove tattiche.

Probabile formazione Lazio:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

All.: Inzaghi.

 

 

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy