• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Radu out. Dentro Luiz Felipe. In avanti Caicedo in vantaggio su Correa

FORMELLO – Radu out. Dentro Luiz Felipe. In avanti Caicedo in vantaggio su Correa

Ecco le novità dopo l’allenamento mattutino a Formello della Lazio

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Continua la preparazione della Lazio per la sfida contro l’Inter. Novità importanti alla fine della seduta di ieri, iniziata con un’analisi video.

 

 

eccezzzionale

Radu non ha partecipato alle prove tattiche, perciò, a meno che non effettui un recupero miracoloso a San Siro non ci sarà. Ancora out Patric. Il ballottaggio principale è in attacco.

RADU FUORI, AL SUO POSTO LUIZ FELIPE. BALLOTTAGGIO CAICEDO-CORREA

Brutte notizie oggi a Formello per Inzaghi. Con ogni probabilità Stefan Radu sarà costretto a saltare la sfida di domenica sera contro l’Inter. Il difensore romeno si è allenato individualmente, non partecipando alla fase tattica. Al suo posto il tecnico biancoceleste ha provato Luiz Felipe, il quale andrà a completare il terzetto arretrato con Acerbi e Bastos. Tutto regolare invece per quanto riguarda Leiva. Dopo lo spauracchio di ieri il brasiliano si è allenato regolarmente col gruppo venendo inserito come al solito in cabina di regia durante le prove di Inzaghi. L’unico vero e proprio ballottaggio è in attacco. Il tecnico biancoceleste ha schierato prima Caicedo e poi Correa. Ad oggi è favorito l’ecuadoregno, ma la sensazione è che la decisione sul compagno di reparto di Immobile verrà presa all’ultimo momento. Infine, confermato Patric out, ancora fuori per l’attacco influenzale di qualche giorno fa, e assente di nuovo anche Pedro Neto. oggi alle ore 13:45, la conferenza stampa di mister Inzaghi, prima della partenza per Milano.

La probabile formazione della Lazio contro l’Inter:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Luiz Felipe; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Caicedo (Correa), Immobile.  All.: Simone Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy