• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

FORMELLO – Radu torna in campo. Qualche problema per Leiva

FORMELLO – Radu torna in campo. Qualche problema per Leiva

Si è conclusa la seduta di lavoro della Lazio a Formello

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Continua il lavoro di preparazione alla sfida contro l’Inter per la Lazio. In seguito alla doppia seduta di ieri i biancocelesti sono tornati in campo nel pomeriggio nel loro quartier generale.

 

 

eccezzzionale

Prove tattiche con qualche spauracchio per Inzaghi vista la battuta d’arresto di Lucas Leiva. Tutti gli indizi portano alla conferma del modulo ‘fantasia’.

TORNA RADU. SPAURACCHIO LEIVA

Si rivede Stefan Radu. Dopo il riposo dei giorni scorsi a scopo precauzionale oggi il numero 26 biancoceleste è tornato ad allenarsi con un lavoro individuale tra scatti ed esercizi sulla sabbia per rinforzare la caviglia. Ancora niente da fare per Patric. Lo spagnolo è stato ancora fermato dall’influenza dei giorni scorsi. Infine assente anche Pedro Neto. Inzaghi ha gestito l’allenamento prima attraverso un riscaldamento. In seguito a questo ecco le esercitazioni atletiche e tecniche, seguite dalla fase tattica. Durante quest’ultima che ha visto i biancocelesti divisi in due squadre, una coi fratini arancioni e una senza casacche, ha accusato qualche problemino Lucas Leiva. Nonostante ciò il brasiliano è rimasto in campo a fare degli allunghi col prof. Ripert, segno positivo in vista del match di domenica.

La probabile formazione della Lazio contro l’Inter

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.  All.: Simone Inzaghi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy