notizie lazio

FORMELLO – Secondo giorno di lavoro per la Lazio. Luis Alberto ancora a riposo

Lazio: allenamento a Formello

Conclusa la seduta del martedì della Lazio a Formello

redazionecittaceleste

FORMELLO - Mentre la Lega e i vari club di Serie A cercano di trovare un accordo su quando giocare i match rinviati la Lazio continua a lavorare a Formello. Secondo giorno per la squadra di Inzaghi dopo la ripresa di ieri. Stando alle indiscrezioni, la partita contro l’Atalanta dovrebbe slittare di una settimana, e ciò farebbe comodo al club capitolino visto che deve recuperare al meglio alcuni calciatori. Si tratta di Luis Alberto, Marusic e Acerbi, stamane assenti al Fersini.

Regna la gestione in casa Lazio. Considerando gli acciacchi e il possibile weekend di riposo, Inzaghi e il suo staff stanno centellinando le forze degli infortunati. Luis Alberto ha un affaticamento all’adduttore destro, Marusic alla coscia, mentre Acerbi proviene da uno stiramento al soleo della gamba sinistra. Questi giorni in più permetteranno a suddetti calciatori di tornare per l’Atalanta al massimo delle forze, soprattutto Marusic e Acerbi. Per il Mago invece filtra ottimismo per tempistiche ancor più brevi.

L’ALLENAMENTO - Oltre a Luis Alberto, Marusic e Acerbi, alla seduta mattutina di oggi mancavano anche Patric e Lukaku per gestione e il lungodegente Lulic. La squadra è scesa in campo intorno alle 10:45. Prima riscaldamento misto: sia a secco che tecnico. Poi largo al possesso palla. Quattro ripetizioni ad alta intensità per Immobile e compagni sotto gli occhi di mister Inzaghi e il suo staff. A metà esercitazione ha lasciato il campo Jony, probabilmente per una riacutizzazione del problema alla caviglia della scorsa settimana. Al suo posto inserito Raul Moro della Primavera. Oltre il giovane spagnolo presente anche Ndrecka della compagine di Menichini. In seguito al possesso largo alle ripetute di scarico sui 50 metri e poi alla partitella finale. Appuntamento a domani pomeriggio.

Potresti esserti perso