• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Seduta mattutina di studio dell’avversario, buone notizie da Patric

FORMELLO – Seduta mattutina di studio dell’avversario, buone notizie da Patric

La Lazio ha svolto la prima seduta delle due previste quest’oggi da Simone Inzaghi, si comincia a preparare il big match di domenica prossima

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

FORMELLO – Simone Inzaghi ha previsto per la giornata odierna una doppia seduta in vista della sfida scudetto di domenica sera contro i nerazzurri. I biancocelesti hanno calcato il campo di Formello per la prima volta poco dopo le 11. Non c’era capitan Lulic, che si opererà oggi alla caviglia sinistra presso la clinica di riferimento dei capitolini. Contro la squadra di Conte ci sarà di nuovo spazio per Jony sulla fascia sinistra, proprio l’esterno spagnolo protagonista in negativo nella sfida d’andata, persa 1 a 0 per il goal di D’Ambrosio. Prima dell’allenamento non intenso sul prato verde, analisi del sangue per i giocatori e analisi-video dell’avversaria di domenica.

Buone notizie arrivano da Patric, che era regolarmente in gruppo, dopo aver smaltito la botta alla caviglia che gli aveva fatto lasciare anzitempo gli allenamenti ieri. Luis Alberto non era presente in campo, mentre Lukaku si è allenato col gruppo. Il tecnico biancoceleste riavrà a disposizione sia Radu che Milinkovic, rientrati dalla squalifica, dovrà valutare se impiegare dall’inizio Correa o affidarsi alla ormai collaudata coppia Immobile-Caicedo che tanto bene sta facendo in questo momento. Se Patric dovesse riprendersi definitivamente, contenderà il posto a Luiz Felipe in difesa. La seduta pomeridiana è prevista per le 15:30.

 

 

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy