• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Marusic confermato, dubbio Bastos-Patric sul centro-destra

FORMELLO – Marusic confermato, dubbio Bastos-Patric sul centro-destra

Ecco le prove nell’allenamento di ieri della Lazio a Formello

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Quella di oggi sarà una sfida fondamentale per la Lazio. L’imperativo contro il Parma sarà quello di fare tre punti, ma servirà tanta concentrazione e soprattutto concretezza.

 

 

eccezzzionale

La squadra di Roberto D’Aversa arriverà all’Olimpico spensierata, ma con l’intenzione di fare una buona gara, come spesso gli è capitato in trasferta in questo campionato. Per questo motivo i biancocelesti non dovranno assolutamente abbassare la guardia contro Gervinho e compagni.

PROVATI TRA I TITOLARI BASTOS E MARUSIC

Allenamento di rifinitura per la Lazio, in vista del’impegno contro il Parma. Assente invece Berisha, oltre al solito Lukaku. Provato il solito 3-5-2 . Oltre al titolarissimo Strakosha in porta, Inzaghi in difesa ha provato Bastos insieme a Acerbi e Radu. L’angolano si contenderà una maglia da titolare con Patric. A centrocampo sembrerebbe confermato sulla destra Marusic a scapito di Romulo. Mediana composta da Milinkovic, Leiva e Luis Alberto con il solito capitan Lulic a sinistra. Davanti, come già anticipato nei giorni scorsi, il duo Correa-Caicedo.

La probabile formazione della Lazio per il Parma:

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos (Patric), Acerbi, Radu; Marusic (Romulo), Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Caicedo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy