• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Berisha torna a disposizione, festa e scherzi per Luiz Felipe

FORMELLO – Berisha torna a disposizione, festa e scherzi per Luiz Felipe

Conclusa la seduta del venerdì a Formello della settimana di pausa della Lazio

di redazionecittaceleste

FORMELLO – Concluso anche l’allenamento del venerdì per la Lazio. I biancocelesti ancora una volta chiudono a circa un’ora e un quarto di lavoro.

 

 

eccezzzionale

Confermato il format dei giorni scorsi. Seduta breve e intensa. Inzaghi continua a lavorare con i suoi giocatori in un momento importante per i biancocelesti. Ci si avvicina al delicato scontro di San Siro e il tecnico biancoceleste sta curando la condizione fisica dei suoi calciatori. Ora è questa la priorità. All’Inter ci si penserà da martedì quando torneranno anche i nazionali.

TORNA IN GRUPPO BERISHA. FESTA PER LUIZ FELIPE

Tra le migliori notizie di oggi per la Lazio c’è stato il ritorno in gruppo di Valon Berisha. Il centrocampista kosovaro dopo il differenziato di ieri ha svolto l’intero allenamento con i compagni. Fatto positivo per i biancocelesti, visto che d’ora in poi serviranno tutti alla causa. Assente Luis Alberto, all’opera in Spagna a scopo precauzionale col proprio fisioterapista. L’allenamento di ieri a Formello si è sviluppato con un riscaldamento iniziale seguito da un lavoro di forza. Per scaricare quest’ultimo, alla fine i biancocelesti hanno chiuso con una partitella. All’uscita dal campo sono arrivati anche i festeggiamenti per Luiz Felipe che compie oggi 22 anni. Farina, uova rotte in testa e tante risate per il giovane difensore brasiliano. Questa mattina alle ore 10 allenamento in quel di Formello. In programma c’è anche l’amichevole contro la Primavera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy