• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

FORMELLO – Un giorno di riposo, domani ripresa. Lulic torna, Milinkovic tenta il recupero

FORMELLO – Un giorno di riposo, domani ripresa. Lulic torna, Milinkovic tenta il recupero

La Lazio oggi usufruirà di un giorno di riposo, dopo la sconfitta contro l’Atalanta. Domani si torna a lavoro a Formello, Lulic ci sarà dopo la squalifica, Milinkovic proverà a rientrare tra i convocati

di redazionecittaceleste

ROMA – Oggi giorno di riposo per la Lazio, che è uscita sconfitta dallo stadio Olimpico contro l’Atalanta. La squadra di Inzaghi tornerà a lavoro domani pomeriggio presso il centro sportivo di Formello.

Il prossimo impegno si chiama Cagliari, che ieri sera ha dato filo da torcere al Napoli. La sfida contro i sardi è stata anticipata al  sabato alle ore 18 in vista della finale di Coppa Italia in programma mercoledì 15 maggio. Il capitano Senad Lulic tornerà a disposizione dopo aver scontato la squalifica e si riprenderà la fascia sinistra. Le condizioni di Milinkovic verranno valutate giorno per giorno: il serbo, fermo per una distorsione alla caviglia destra, proverà ad essere a disposizione di Inzaghi, ma il tecnico piacentino potrebbe non rischiarlo per averlo a disposizione al meglio in finale di Coppa Italia. Quella di Cagliari è una gara che può essere un buon viatico per arrivare alla finale, e servirà per testare la condizione di alcuni calciatori. Anche Radu può rientrare, il rumeno ha svolto per tutta la settimana un lavoro differenziato, l’infortunio alla caviglia sembra migliorare e potrebbe essere convocato.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy