• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Fuser: “Alla Lazio ho dato l’anima, un dispiacere andar via”

Fuser: “Alla Lazio ho dato l’anima, un dispiacere andar via”

L’ex biancoceleste è tornato a parlare della sua avventura a Roma

di redazionecittaceleste

ROMA – In un’intervista rilasciata ai microfoni de Il Posticipo l’ex centrocampista della Lazio Diego Fuser è tornato sulla sua avventura a Roma con la maglia biancoceleste: “Devo dire che mi è dispiaciuto andarmene dalla Lazio. Quando sono arrivato io, biancocelesti erano una squadra completamene rifondata, ricca di giovani.

Con l’arrivo di Sergio Cragnotti è nata una nuova Lazio. Effettivamente sono partito nel momento più bello, ma ci ho sempre messo l’anima. Sono andato via da Roma perché non si respirava più una buona aria. Inoltre il Parma mi cercava da un po’ di anni, ha avanzato una proposta allettante e la Lazio non ha fatto niente per trattenermi. Avevo 29 anni: forse la dirigenza ha pensato che magari a una certa età i giocatori iniziano a mollare fisicamente. Invece in Emilia ho passato 3 anni bellissimi. Quel Parma era una grandissima squadra, posso dire che dopo la Lazio mi è andata bene e ho vinto anche di più”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy