• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Garlini: “Lazio, credi nei tuoi mezzi. Caicedo fondamentale”

Garlini: “Lazio, credi nei tuoi mezzi. Caicedo fondamentale”

Oliviero Garlini ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio, commentanto la forma della squadra. Da ex attaccante non è mancato un parere su Caicedo

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex calciatore Olivero Garlini, ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio circa la forma recente della squadra. Il difensore nato nella provincia di Bergamo, giunse alla Lazio nella stagione 1984-85 giocando in biancoceleste per due anni. Ora di mestiere fa il dirigente sportivo e periodicamente interviene come opinionista nelle varie trasmissioni sportive. Ecco il suo pensiero sulla squadra allenata da Simone Inzaghi:

Il giusto entusiasmo sta facendo vivere alla Lazio un grande momento. Giusto che la Lazio creda nei suoi mezzi. A Cagliari è arrivata una grande prestazione. Ai biancocelesti vanno i meriti di aver creduto nella vittoria fino alla fine. La testa e il corpo stanno in salute, Caicedo è un protagonista. Da il suo contributo in ogni momento della partita. Sa come mettere in difficoltà i suoi avversari. Lui è il miglior bomber di scorta di tutto il campionato. Sta dando una mano ai compagni nell’ottenere quanti più punti possibili. Sono soddisfatto anche di Milinkovic, sta facendo un grande lavoro, di quantità e qualità“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy