notizie lazio

Garlini: “Lazio, hai una squadra che può credere nell’obiettivo scudetto”

Lazio: parla Oliviero Garlini

L'ex attaccante della Lazio Oliviero Garlini, ha espresso il suo pensiero sul momento della Lazio. Secondo l'ex biancoceleste lo scudetto è possibile

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Ai microfoni ufficiali della Lazio, è intervenuto l'ex centravanti biancoceleste Oliviero Garlini. L'ex attaccante ha espresso il suo parere sulla condizione generale del club capitolino:

"Ogni elemento della Lazio in campo è pronto ad assistere e ad aiutare il proprio compagno. Contro il Genoa si è vista pienamente la compattezza del gruppo di Simone Inzaghi. Una grande fase difensiva unita a dei giocatori capaci di interpretare al meglio entrambe le fasi di gioco. Meriti di Simone Inzaghi, questo è un fattore da tenere in considerazione. Sabato c'è la sfida con il Bologna, contro la formazione emiliana sarebbe fondamentale ottenere altri tre punti. Così si potrebbe continuare a lottare per il primo posto in classifica. Il club della Capitale sta svolgendo una grande lavoro, merito anche del direttore sportivo Igli Tare. Dal tecnico ci si aspetta che riuscirà a gestire il gruppo nel migliore dei modi, al fine di restare in vetta alla classifica. Immobile? Un calciatore completo e un attaccante di razza. E' capace di aiutare anche i compagni in fase difensiva e a centrocampo. Il bomber dei biancocelesti è abile nello sfruttare ogni occasione da goal. Può essere considerato un uomo spogliatoio, aiuta i compagni. Ora la Lazio deve credere nell'obiettivo scudetto. Pure se all'inizio sembrava una cosa impossibile".