Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Garlini: “Occhio alla SPAL. Importante prendere in mano il gioco”

Notizie Lazio - Record di rigori ad un passo

L'ex calciatore della Lazio, Olivieri Garlini, ha parlato ai microfoni ufficiali della società circa la prossima sfida di campionato contro la SPAL

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex attaccante della Lazio, Oliviero Garlini, ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Secondo l'ex calciatore biancoceleste, quella contro la SPAL no sarà una sfida facile. I ferraresi cercheranno di ottenere punti utili per la salvezza. La gara verrà disputata domenica alle ore 15:00 presso lo Stadio Olimpico di Roma. Ecco le parole del centravanti:

"Contro la SPAL la Lazio dovrà usare la testa, ai ferraresi servono punti salvezza. Sarebbe un bene riuscire a sbloccare da subito la partita. In modo da poterla gestire al meglio. Evitando una rimonta come quella dell'andata. Correa mancherà, ma al suo posto ci sarà Caicedo. Sono due giocatori diversi. Felipe punta molto sulla fisicità e aiuta il centrocampo, Correa invece è devastante negli spazi. Immobile è una certezza, merita di vincere la classifica cannonieri. Lazzari sulla fascia destra metterà in difficoltà i suoi ex compagni. E' cresciuto tanto Manuel, è in grado sia di difendere a dovere che di spingersi avanti con continuità. I suoi cross potrebbero essere ben sfruttati di Milinkovic e Luis Alberto. Importanti anche i loro inserimenti".

Potresti esserti perso