• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Giordano. “A llivello mentale non ha retto la partita. E sulle scelte…”

Giordano. “A llivello mentale non ha retto la partita. E sulle scelte…”

Bruno Giordano ha parlato delle deludente partita della Lazio in Europa League. Secondo il bomber alcune scelte sono state discutibili

di redazionecittaceleste

ROMA – Amareggiato dalla prova della Lazio contro il Celtic, Bruno Giordano ai microfoni di Radiosei ha analizzato alcuni temi riguardanti la partita disputata dai biancocelesti in Europa League:

“A livello nervoso la Lazio non regge più partita. Era stata una settimana perfetta rovinata dal risultato contro il Celtic. Alle volte si fanno passi in avanti, e poi all’indietro. I giocatori biancocelesti hanno dei limiti, lo dimostra la doppia sconfitta con il Celtic nei minuti di recupero. La Lazio non sa gestire le partite e questo è un dato di fatto. Devono cercare continuità nel gioco e nei risultati. Ad esempio Patric gioca bene e poi viene accantonato. La gestione degli uomini potrebbe essere migliore. Vavro non può giocare da centrale. Al massimo in una difesa a tre sul centro destra. Lui aggredisce molto e lascia il reparto in difficoltà, non adatto a giocare in quel ruolo. Acerbi non lo fa mai, molto più tattico. Jony fuori ruolo e Berisha non può giocare così poco”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy