Notizie Lazio
—ROMA - Bruno Giordano, ex bomber della Lazio, ha commentato queste ultime voci di mercato che vedrebbero i biancocelesti in trattativa con Giroud. Il francese è una garanzia, e al club un rinforzo in attacco sarebbe l'ideale:
notizie lazio
ROMA - Bruno Giordano, ex bomber della Lazio, ha commentato queste ultime voci di mercato che vedrebbero i biancocelesti in trattativa con Giroud. Il francese è una garanzia, e al club un rinforzo in attacco sarebbe l'ideale:
"Il contratto di Giroud è alto. Ma siccome è in scadenza a giugno la trattativa potrebbe non essere impossibile. Il fatto che se ne parla dà ragione a ciò che dicevamo anche noi, la Lazio ha bisogno di un rinforzo in più in attacco. Il francese è stato campione del mondo. Conosce il calcio e sta bene fisicamente. E' in grado di fare goal importanti. Gioca in Premier League da tanti anni e a seri livelli. Ciò è una garanzia. Sarebbe un colpo importante da parte della Lazio. Non sarà stato un protagonista con la Francia durante l'ultimo mondiale, ma ha comunque segnato lavorando tanto per la squadra. Può vantare anche un goal in finale di Europa League, segnato l'anno scorso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA