Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Giordano: “Alla Lazio serve un rinforzo in più in attacco”

Bruno Giordano ne è certo: alla Lazio serve un rinforzo in più nel reparto avanzato. L'attaccante del Chelsea, Olivier Giroud, sarebbe l'ideale

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Bruno Giordano, ex bomber della Lazio, ha commentato queste ultime voci di mercato che vedrebbero i biancocelesti in trattativa con Giroud. Il francese è una garanzia, e al club un rinforzo in attacco sarebbe l'ideale:

"Il contratto di Giroud è alto. Ma siccome è in scadenza a giugno la trattativa potrebbe non essere impossibile. Il fatto che se ne parla dà ragione a ciò che dicevamo anche noi, la Lazio ha bisogno di un rinforzo in più in attacco. Il francese è stato campione del mondo. Conosce il calcio e sta bene fisicamente. E' in grado di fare goal importanti. Gioca in Premier League da tanti anni e a seri livelli. Ciò è una garanzia. Sarebbe un colpo importante da parte della Lazio. Non sarà stato un protagonista con la Francia durante l'ultimo mondiale, ma ha comunque segnato lavorando tanto per la squadra. Può vantare anche un goal in finale di Europa League, segnato l'anno scorso".

Potresti esserti perso