notizie lazio

Giordano: “Complimenti a Milinkovic per come ha interpretato la partita”

Bruno Giordano

L'ex attaccante della Lazio, Bruno Giordano, ha recentemente commentato la sfida giocata ieri in campionato tra i biancocelesti e l'Inter

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - La ventiquattresima giornata di campionato sta quasi per essere archiviata, manca la sfida tra Milan e Torino di questa sera. Il piatto forte del fine settimana del calcio italiano è stato il match tra Lazio e Inter di ieri sera. I capitolini hanno rimontato la formazione di Conte vincendo per due reti ad una. Il giorno successivo l'ex centravanti biancoceleste, Bruno Giordano, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentare la partita:

"Tra Lazio e Inter è stata una partita molto tattica. I biancocelesti ha reagito con forza al vantaggio dei nerazzurri. Il momento è straordinario, nonché bellissimo ed emozionante. Complimenti a Milinkovic per il goal ma soprattutto per come è riuscito ad interpretare la partita. Quella di Conte è una grande squadra, ma non varia spesso le giocate. Forse il tecnico è con la testa ancora al passato, mi aspetto di più. La formazione di Inzaghi ha ragionato da squadra, la partita è stata vinta grazie a delle giocate fondamentali. Non condivido la scelta di aver sacrificato Lautaro in marcatura su Leiva. Così facendo ha snaturato l'argentino".