• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Giordano: “L’assenza di Lulic è un brutto colpo per la Lazio”

Giordano: “L’assenza di Lulic è un brutto colpo per la Lazio”

L’ex centravanti della Lazio Bruno Giordano, è preoccupato per l’assenza di Lulic. Sarà difficile rimpiazzare il capitano a dovere

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Bruno Giordano vuole una Lazio arrembante che se la giochi a viso aperto contro l’Inter. Domenica prossima, alle 20:45, la formazione di Conte scenderà sul prato dell’Olimpico di Roma per sfidare i nerazzurri. Il prossimo turno di campionato darà vita ad un vero e proprio scontro per il titolo finale. Ecco le sue dichiarazioni a Radiosei:

La perdita di Lulic è un problema per la Lazio, se si è operato significa che il suo è un problema serio, più di una forte distorsione. I tempi di recupero di oggi non sono più quelli di una volta, l’augurio è che possa tornare prima possibile. Un mese senza potrebbe pesare. Anche i prossimi avversari dovranno fare a meno di Handanovic, sono entrambi giocatori d’esperienza e carisma. I nerazzurri sono macchinosi ma hanno grande struttura fisica. Eriksen da qualità al tasso tecnico in gruppo così muscolare. Lazio e Inter sono simile ma i biancocelesti hanno maggiore qualità ed inventiva. Tutte e due le squadre giocano sulle ripartenze. La partita potrebbe essere equilibrata. Lukaku non ha continuità per essere il sostituto del capitano. Non dimentico però la sua cavalcata in occasione del goal di Murgia in Supercoppa nel 2017. Alla Lazio ha giocato praticamente solo degli spezzoni. Spero che dall’altra parte non ci sia Moses, Jony potrebbe soffrirlo. Sarebbe meglio Candreva per caratteristiche“.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy