• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Giordano: “Lazio, la spensieratezza può essere un’arma in più”

Giordano: “Lazio, la spensieratezza può essere un’arma in più”

Bruno Giordano crede nelle potenzialità della Lazio. Secondo l’ex centravanti biancoceleste, il club può dire la sua fino in fondo per il titolo

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Bruno Giordano ci crede, l’ex bomber biancoceleste crede che la Lazio abbia le carte in regolare per lottare fino in fondo per i vertice della classifica. A differenza delle altre pretendenti al titolo, la formazione capitolina ha dalla sua la serenità di non volerlo vincere a tutti i costi. Cosa che invece può influire sul rendimento di Juventus ed Inter. L’ex attaccante della Lazio ha parlato ai microfoni di Radiosei della partita recentemente giocata contro il Parma e dell’andamento complessivo della squadra:

“La Lazio ha la tranquillità e la spensieratezza in più rispetto a Inter e Juventus. Vincere per loro è un obbligo, mentre per i biancocelesti no. Non avendo molte pressioni e anche meno partite da giocare, questa squadra deve provarci fino in fondo. Potrebbe non ricapitare un’occasione così ghiotta. Quasi si è in ballo bisogna ballare, partita dopo partita, sfruttando ogni momento. Così si può lottare per degli importanti traguardi anche senza dover brillare in ogni gara. Brava Lazio a mantenere il vantaggio su un campo difficile come quello del Parma. La rosa è composta dagli stessi calciatori della stagione passata, tranne un Lazzari in più. La partiolare alchimia che c’è è merito del lavoro svolto da Inzaghi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy