notizie lazio

Giordano: “Milinkovic perfetto tra equilibrio e sacrificio”

Notizie Lazio - Offerta del PSG per Milinkovic rifiutata

L'ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha rilasciato alcuni apprezzamenti verso i giocatori biancocelesti, in particolare per Milinkovic

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, l'ex bomber della Lazio Bruno Giordano, è diventato prima allenatore e poi opinionista. Come consuetudine l'ex centravanti biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Radiosei per commentale il momento della formazione di Simone Inzaghi:

"La Lazio lo ha dimostrato, adesso i biancocelesti sono al livello di Juventus ed Inter. Non ci sono dubbi sul fatto che la gara di domenica abbia detto questo. Merito alla Lazio che ha guardato sempre in alto, ragionando partita dopo partita. Con Inzaghi e i suoi uomini il sogno può realizzarsi. Nessuno, né la piazza né la critica, potrebbe dire nulla in caso di secondo o terzo posto. Spero che la squadra di Conte continui in questo modo, tenendo ancora in panchina Eriksen. Persino contro i capitolini il danese ha dimostrato che in pochi minuti può dare una svolta alle partite dei nerazzurri. Oggi è così, gli allenatori danno più importanza alle loro idee che ai singoli. Il tecnico salentino ha dato una mano alla vittoria della Lazio. Mettendo Martinez in marcatura su Leiva non ha sfruttato al meglio le sue potenzialità. Non si può sacrificare così il giocatore più talentuoso. Milinkovic poi ha fatto una grande partita. Ha giocato con concentrazione senza pensare a se stesso o all'estetica. Quando lo ha fatto è sempre stato a favore della squadra. Ha giocato una partita perfetta, con equilibrio e sacrificio"