• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Giordano: “Luis Alberto strepitoso, migliore in campo”

Giordano: “Luis Alberto strepitoso, migliore in campo”

Bruno Giordano, storico bomber della storia laziale, si è espresso circa la prestazioni della Lazio allo stadio San Siro contro i rossoneri

di redazionecittaceleste

ROMA – Ai microfoni di Radiosei ha parlato il bomber Bruno Giordano. Ieri lo stesso Ciro Immobile ha citato l’ex bomber biancoceleste parlando di lui come un “mostro sacro” del calcio laziale:

“Per Ciro Immobile parlano i numeri, vive un momento fantastico. Quello che tocca diventa ora. Anche se è stato sfortunato con la traversa. Si è rifatto con il colpo di testa. Ciò dimostra che se i cross sono calibrati bene si riesce a far goal. La Lazio in mezzo al campo ha giocatore pieni di velocità e tecnica, così la Lazio ha creato problemi agli avversari. Quando ho visto che tutte e due le squadre erano stanche ho pensato che Lazio aveva qualcosa in più. Ho pensato che solo con Correa il Milan non avrebbe avuto problemi, ma poi è avanzato Luis Alberto che ha dato il meglio di sé. Abbiamo sfruttato l’errore di Duarte, brava la Lazio a fare il 2-1 e a non concedere nulla dopo. Anche se non è più il Milan di qualche anno fa, a San Siro c’è sempre da soffrire”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy