notizie lazio

Giordano: “Sarri è caduto nella trappola di Inzaghi”

Giordano: lazio bella prestazione

L'ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha espresso il suo pensiero sulla Supercoppa vinta dai biancocelesti contro la Juventus

redazionecittaceleste

ROMA - Bruno Giordano ha parlato di Juventus - Lazio di Supercoppa italiana. L'ex centravanti biancocelesti è contento del lavoro svolto da Inzaghi e dai suoi uomini. Per quanto riguarda i bianconeri però non è del tutto convinto che Sarri stia facendo un buon lavoro sulla panchina del club piemontese:

"Domenica la Lazio ha dimostrato di essere scesa in campo consapevole di quello che doveva fare. Mentre la Juventus si era affidata soltanto ai singoli. Inzaghi e i suoi giocatori hanno teso loro una trappola e i bianconeri ci sono caduti dentro. Inzaghi fa le cose con semplicità. Sul 1-2 ho visto Sarri che prendeva appunti. Così come aveva fatto all'Olimpico. Per cui mi domando, quelli del campionato che fine hanno fatto? Pensavo li avesse sfruttati per imparare la lezione, invece ha commesso di nuovo gli stessi errori. L'allenatore bianconero ha snaturato l'indole della Juventus. Il dovere di un allenatore è quello di correggere le cose nel corso della partita, non quello di prendere appunti per mostrarli ai suoi giocatori durante gli allenamenti".