Giordano: “Vorrei che Milinkovic giocasse più spesso così”

Bruno Giordano ha espresso la sua opinione sulla partita della Lazio contro la Juventus. Non sono mancati gli elogi da parte dello storico attaccante

di redazionecittaceleste

ROMA –  Bruno Giordano, storico attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di Radiosei. L’ex centravanti biancocelesti ha elogiato la squadra dopo la brillante vittoria ottenuta in casa sabato sera contro la Juventus:

I meriti della vittoria sono tutti della Lazio, i bianconcelesti hanno fatto una grande partita riuscendo a soffrire nella prima mezzora. Sono rimasti concentrati fino al novantesimo. Spesso la squadra ha difettato sotto questo punto di vista. Il 3-1 è meritato, complimenti a tutti. Vorrei vedere tante partite così da parte di Milinkovic. Ha segnato e dato una mano a centrocampo. Se vinci con chi è imbattuto in Europa, vuole dire che in campo hai dato tutto e di più. Che emozione vedere la Curva in quelle condizioni. I calciatori ne hanno sicuramente giovato. Un momento magico per la Lazio. Ma non pensiamo allo Scudetto, il nostro obiettivo è la zona Champions. Juventus ed Inter hanno qualcosa in più“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy