notizie lazio

Graziani: “Scudetto? La Lazio ha tutte le carte in regola per provarci”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 21:  Francesco Graziani poses with the UEFA Champions League trophy during the UEFA Champions League Trophy Tour 2012/13 on September 21, 2012 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for UEFA)

Francesco Graziani, ex attaccante italiano, ha parlato della corsa scudetto annoverando la Lazio come una delle serie pretendenti al titolo

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex attaccante di Torino e Roma, Francesco "Ciccio" Graziani, oggi è stato ospite della trasmissione "Sport Mediaset XXL" dove ha parlato del campionato. Ma soprattutto si è soffermato sulla gara di cartello tra Lazio ed Inter in scena tra poche ore. I nerazzurri sono avanti alla Lazio di un solo punto in classifica, perciò quella di stasera diventa una gara cruciale per il prosieguo della Serie A. Secondo l'ex centravanti, la formazione biancoceleste avrebbe tutte le carte in regola per puntare a vincere lo scudetto. Compresa questa giornata che ancora deve terminare, sono ben quindici le gare restanti prima che la stagione finisca:

"La Lazio ha la possibilità di provarci e deve farlo. Attenzione però perché l'Inter sta bene ed ha grandi potenzialità. Se i suoi due attaccanti vengono serviti bene le cose diventano ancora più difficili. I biancocelesti giocano un buon calcio. Parlare di ossessione scudetto è esagerato, all'interno del club capitolino tutti credono a questa possibilità. Il modo in cui gioca la squadra ne è la dimostrazione. Segnano tanti goal e fanno punti. Non manca niente a questa Lazio".