Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Graziani: “Scudetto? Non credo che la Lazio arriverà in fondo”

TURIN, ITALY - SEPTEMBER 21:  Francesco Graziani poses with the UEFA Champions League trophy during the UEFA Champions League Trophy Tour 2012/13 on September 21, 2012 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images for UEFA)

L'ex centravanti Ciccio Graziani, ha parlato delle tre squadre in vetta al campionato. Secondo il tecnico però la Lazio sarebbe la meno attrezzata

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - L'ex calciatore Francesco "Ciccio" Graziani, è stato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva. L'ex centravanti si è soffermato sulla lotta per il tricolore, secondo il tecnico le coppe potrebbero essere un ostacolo per Juventus e Inter. I bianconeri saranno impegnati in Champions League, e vorranno onorare la competizione. Mentre i nerazzurri sono in Europa League e dovranno giocare un turno in più. Più rilassata la Lazio per quanto riguarda gli impegni oltre al solo campionato. I biancocelesti potranno preparare solo la gara della domenica in Serie A. Ciò nonostante, secondo Graziani, i giocatori di Simone Inzaghi non sono ancora del tutto pronti per lottare per il titolo:

"La Juventus avrà l'impegno della Champios League a differenza di Lazio e Inter. Fare le coppe non è un vantaggio rispetto a chi invece non le gioca. I nerazzurri dovranno disputare un turno in più in Europa League. E' una competizione dispendiosa. Quella avvantaggiata è la Lazio, i biancocelesti possono dare fastidio. Ma non credo che siano attrezzati per lottare fino in fondo".