ROMA - Se il primo tempo diverte, il secondo elettrizza. Tra l' altro nella ripresa la Lazio dà sempre il meglio: ha vinto 9 volte, pareggiato due e perso una, contro la Spal. Milinkovic si ricorda di avere un peso specifico enorme nell' economia della squadra e si veste da protagonista. Prima segna da bomber di razza il 2-1, bellissima la zampata sul cross dalla trequarti di Acerbi. Poi il serbo tocca leggermente Mancosu in area. Manganiello concede generosamente il rigore. E' l' episodio che infiamma gioco e animi. Strakosha para il tiro di Babacar, sulla respinta segna Lapadula ma l' arbitro che prima aveva concesso la rete, grazie alla segnalazione del Var annulla.
notizie lazio
Il Messaggero | Scintille Tare-Meluso in tribuna: tensione tra il ds laziale e quello leccese
Durante la partita tra Lazio e Lecce di domenica all'Olimpico, c'è stato un battibecco tra i due DS in tribuna. Ecco cosa è successo
Corretta l' interpretazione del protocollo che per prassi punisce l' attaccante che entra prima che il rigore venga calciato e successivamente diventa parte attiva dell' azione. In tribuna il clima si fa rovente. Vola qualche parola di troppo e i due ds Tare e Meluso si ritrovano faccia a faccia. Attimi di tensione che fortunatamente si stempera. Tutto risolto anche tra Lotito e il numero uno dei giallorossi Sticchi Damiani che battibeccano all' uscita della tribuna autorità. I due poi si sono chiariti negli spogliatoi. Il Lecce accusa l' occasione fallita. Protagonista sempre Milinkovic scaltro a procurarsi un rigore a favore: netto il tocco di mano di Tachtsidis.
E.B.
© RIPRODUZIONE RISERVATA