• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Immobile: “Che gioia fare cento gol. Alla Lazio hanno giocato fenomeni”

Immobile: “Che gioia fare cento gol. Alla Lazio hanno giocato fenomeni”

Immobile dedica i cento alla sua famiglia e condivide la gioia del record con tutti i compagni. Speciale menzione per Lazzari che gli ha fatto l’assist

di redazionecittaceleste

ROMA – Ciro Immobile fa centro e dedica questa gioia a tutti i suoi familiari. Condividendo la gioia di aver battuto il record dei cento gol con tutti i suoi compagni.

“Un traguardo da condividere con tutti i miei compagni. Ringrazio il mister e lo staff. Mi hanno dato fiducia in tutto questo tempo. A volte quando prendi pali e traverse ti può scoraggiare, ma non è stato il caso nostro. Ci abbiamo creduto fino alla fine a il goal del 2-1 è stato stupendo. Chiedevo continuità e l’abbiamo ottenuta. Piedi per terra però che il campionato è lungo. La dedica dei 100 goal va ai miei famigliari, hanno fatto di me l’uomo che sono. Mia moglie era allo stadio e per tutta la Lazio è un talismano. Non nomino mai mio fratello ma sono orgoglioso di tutta la mia famiglia. Il merito per questo traguardo è anche loro che mi sopportano sempre. Contenti della partita, il quarto posto è un obiettivo importante e dobbiamo restare lì. Oggi bravi a chiudere la partita. Quando sono arrivato qui a Roma il primo giorno non ho promesso goal ma il massimo impegni e le rete sono la conseguenza di un certo tipo di atteggiamento. Il feeling con i compagni mi aiuta. Qui alla Lazio ci sono stati mostri sacri come Giordano, Piola, Chinaglia o Klose. Felice anche per Lazzari, lo prendo sempre in giro, gli dicevo non è possibile che io ho fatto 12 goal e tu neanche una volta me l’hai passata. Oggi l’ha fatto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy