notizie lazio

Immobile: “Con l’entusiasmo del pubblico possiamo continuare così”

Immobile ha realizzato una tripletta alla Sampdoria, il centravanti della Lazio è sempre più capocannoniere e lotta per raggiungere il record di Higuain

redazionecittaceleste

ROMA - Undici vittorie consecutive in campionato. La Lazio di Simone Inzaghi infrange un altro record, trascinata anche dalle reti del solito Ciro Immobile. L'attaccante dei biancocelesti ha realizzato una tripletta portandosi così a casa il pallone della gara:

"Volevamo iniziare bene il girone di ritorno, senza sottovalutare nessuno. La Sampdoria veniva da un buon momento e non è stato semplice. La partita si è messa in discesa da subito. I meriti vanno ai miei compagni che mi permettono di fare bene. Dobbiamo continuare su questa scia, non vogliamo fare dei voli esagerati. Il nostro scopo è tenere i piedi per terra. Lavoriamo per soddisfare il pubblico e per giocare bene. Mi focalizzo sui dieci punti di distacco sulle inseguitrici, per guardarci avanti aspettiamo le ultime gare del campionato. Il record di Higuain? Solo lui ci è riuscito, è difficile. Con i miei compagni e con l'entusiasmo della gente possiamo continuare a fare bene. Ora i nostri pensieri sono per la Coppa Italia contro il Napoli".

Potresti esserti perso