Immobile: “Fiero di aver raggiunto Chinaglia, spero che un giorno…”

Immobile, sempre più goleador di questa Lazio, ha espresso grande felicità nei traguardi raggiunti. Fiero di aver raggiunto Chinaglia ora sogna in grande

di redazionecittaceleste

ROMA – Immobile gioisce della sua vena realizzativa ma soprattutto della condizione dell’intera squadra, dopo il goal segnato alla Fiorentina il bomber biancoceleste ha affrontato diversi argomenti nell’intervista post partita:

TRE PUNTI IMPORTANTI
“Partita divertente, non era facile vincere contro una forte Fiorentina, sono soddisfatto della squadra. Ora mercoledì vogliamo vincere di nuovo contro il Torino”.

I NUMERI TI DANNO RAGIONE
“Sono contento, ero un po’ calato qualche periodo fa ma non si possono tenere sempre certi ritmi. Fiero di aver raggiunto Chinaglia. A Formello ci sono appese molte sue foto e spero che un giorno ci saranno anche le mie”.

OGGI LAZIO GRANDE SQUADRA
“Sì, diciamo che volevamo toglierci l’etichetta di chi gioca bene a calcio ma non fa punti, anche giovedì contro il Celtic meritavamo di più. Stasera ci siamo ripresi quel risultato”.

IL RIGORE DI CAICEDO
“Ho scelto di far calciare Caicedo perché meritava di tirarlo e di segnarlo, lui come molti altri ci danno una grande mano sempre”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy