Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie lazio

Inzaghi a LSC: “I ragazzi stanno facendo qualcosa di incredibile”

Lazio: Inzaghi nella storia

Il tecnico Simone Inzaghi loda i suoi giocatori. La Lazio è entrata nella storia grazie alla guida dell'allenatore piacentino

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

Di Valerio Marcangeli

ROMA - Simone Inzaghi è nella storia, una pagina indelebile è stata scritta stasera contro il Parma. La prima squadra della Capitale ha battuto 1 a 0 gli emiliani ottenendo il suo diciottesimo risultato utile consecutivo. Non era mai successo, il precedente record era di diciassette ed apparteneva a Sven-Goran Eriksson, lo stesso tecnico che ha calcisticamente cresciuto Inzaghi, L'allenatore biancoceleste ha parlato ai microfoni ufficiali della società capitolina:

"Abbiamo sofferto in qualche mischia ma abbiamo meritato, i ragazzi stanno facendo qualcosa di incredibile. Siamo stati bravi perché abbiamo allestito una gara al meglio in pochi giorni. Ieri sera ho giocato a briscola e tresette, non abbiamo visto la Juventus. Domenica ci attende una grande gara da affrontare nel modo giusto. Voglio fare i complimenti alla squadra che ora avrà un giorno di riposo meritatissimo: abbiamo speso molto, ora dobbiamo ritrovare energie. Marusic mi ha sempre soddisfatto, Lazzari sta facendo grandi cose. Il numero 77 ha meritato questa chance. Luis Alberto è il nostro mago, dispensa calcio ed è un piacere veder giocare lui come tutti i suoi compagni".