ROMA - Vittoria netta della Lazio sulla malcapitata Cremonese, 4 a 0 all'Olimpico per i capitolini e quarti di finale di coppa italia che vedranno i biancocelesti affrontare il Napoli di Gattuso che ha battuto per 2 a o il Perugia nel pomeriggio. Nella conferenza stampa post partita il tecnico dei capitolini Simone Inzaghi ha elogiato coloro che di solito giocano di meno: "Penso di aver avuto le risposte che cercavo in una partita a cui tenevo molto. L'abbiamo preparata molto bene. Ottima gara da parte di tutti, anche da chi gioca di meno. Sono felice per l'alchimia che si è creata con la squadra, con i tifosi e con tutto lo staff. Dobbiamo continuare così sapendo che si può ancora migliorare.
notizie lazio
Inzaghi: “Ho avuto le risposte che cercavo, Correa in dubbio per la Samp”
Il tecnico biancoceleste analizza la vittoria sulla Cremonese lodando le seconde linee scese in campo
Cataldi ha stretto i denti, si portava dietro un problemino al polpaccio da diversi giorni. Lulic, Correa e Radu non erano in grado di giocare stasera. Correa ha un problema al polpaccio, speriamo di riaverlo contro la Samp o al massimo per la prossima.
Jony ha dimostrato ancora una volta di essere un ottimo giocatore, sta imparando nel migliore dei modi un nuovo ruolo. L'ho apprezzato subito per la sua professionalità e disponibilità. Giocherà anche sabato per la squalifica di Lulic, conto molto su di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA