Inzaghi in conferenza: “Immobile, Correa e Caicedo sono intoccabili”

Simone Inzaghi si coccola i suoi attaccanti al termine della partita vinta per 5-1 contro la SPAL. Ecco le parole del tecnico in conferenza

di redazionecittaceleste

Notizie Lazio

ROMA – Conferenza stampa per mister Simone Inzaghi al termine della partita tra Lazio e SPAL. I biancocelesti hanno travolto gli avversari grazie ad un 5-1. La classifica sorride sempre di più alla prima squadra della Capitale:

Non abbiamo molti problemi per quando concerne il goal e lo sviluppo del gioco. L’indisponibilità di Correa ci ha levato qualcosa dal punto di vista della rotazioni. Caicedo? Ieri non era al cento percento, ma gli ho chiesto un sacrificio anche se non stava bene. Perciò sul 4-0 ho deciso di toglierlo dal campo. Lui, Immobile e il Tucu sono inamovibili. La partita era difficile ma noi l’abbiamo fatta diventare semplici. Adesso dovremo essere lucidi e razionali, ascoltiamo poco ciò che viene detto fuori, cerchiamo di migliorarci una partita dopo l’altra. L’affetto per Caicedo è meritato. Sta dando il massimo ed un calciatore importante per il club. La società è stata brava a blindarlo. Lo reputo indispensabile, come Ciro e Correa“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy